sabato 29 novembre 2008

La Scheda dei Giocatori

Leonardo Mancini: (Mancio) E’ un felino tra i pali, superarlo o batterlo è prossimo all’ impossibile.

Francesco Nardi: (Pranch) Il Capitano, sprona la squadra nei momenti difficili, guida la difesa e quando può sfodera la sua arma letale: la sassata mancina.

Simone Zanconi:(Zetax) Facilmente alterabile ma sempre pronto a far secco l avversario, estremamente preciso con il suo sinistro al cianuro.

Federico Roggero: (The Tracktor) Se avesse i cingoli sarebbe un vero e proprio carro armato, estremamente rapido anche nello stretto, sempre pronto a sacrificarsi per non subire gol ma allo stesso tempo si fa sempre trovare libero in attacco.

Alessio Pieroni: (Pierò) Ha sulle spalle anni di esperienza nel calcio a 11, che sa sfruttare anche in questo rettangolo di gioco, sempre pronto in difesa, difficile superarlo, e quando può è sempre pronto a sganciarsi per andare in porta.

Francesco Paci: (Al Pacino) Proveniente dalla rosa della Maceratese di calcio a 11, abile lungo la fascia, riesce a sfuggire dalla marcatura dell’ uomo anche in un fazzoletto di campo. Il suo destro è assai preciso e insidioso. Fuori dal campo è il ragazzo immagine della squadra.

Giacomo Compagnucci:
(Jack) Anche lui proveniente dal calcio a 11,la sua abilità è in continua crescita grazie agli insegnamenti dello “Zio Pranch”. Lo si è visto comunque fare delle buone cose durante le partite. Il suo modo di parlare ricorda vagamente quello di Chiellini.

Riccardo Mengoni:
(Riccà) Ben piazzato fisicamente, sa travolgere l avversario con la sua potenza fisica, ha dei movimenti da vero esperto del calcio a 5, può essere una macchina da gol se fosse più “malvagio” sotto porta.

Francesco Benedetti:
(Checco) Già esperto in questo campo, partecipante a tornei csi negli anni passati,se avesse due ante sarebbe venduto dall’ Ikea nel reparto armadi. Ottimo nel proteggere il pallone e appena vede uno spiraglio libero lascia partire la sua formidabile “puntina” che non è mai facile da bloccare anche per il miglior portiere.

Luca Baiocco:
(Sbashock) Ha esperienza anche nel settore calcio a 5 della FIGC, protegge bene il pallone e lo distribuisce ai suoi compagni. La sua caratteristica sono i gol di “rapina”, si fa trovare sempre pronto in area per schiaffare la palla in fondo al sacco.

Mattia Tonti: (Tont)E' il vice capitano della squadra. Ha una grandissima esperienza nel ruolo di centrale difensivo visti gli innumerevoli anni passati a giocare nei campi del CSI. Oltre a fare il giocatore, spesso ricopre anche il ruolo di massaggiatore per il Collebronx.

Alessandro Nicoletti:
(Rigoletto) Caratteristica principale: oggetto non identificato del gruppo. Nei pochi allenamenti svolti con la squadra ha mostrato un ottimo sinistro e tanta rapidità, data dal suo baricentro piuttosto basso. Fuori dal campo combina guai e spesso diverte lo spogliatoio con le sue innumerevoli "storie sentimentali".

Marco D'Alessandro: (Marcoddi)L'ultimo arrivato nella rosa del Collebronx.Pur non avendo mai partecipato a nessun campionato "ufficiale" si è dimostrato subito all'altezza della situazione. Ha una buona visione di gioco,un'elevata resistenza e tanto spirito di squadra. Diverte lo spogliatoio con le sue risate fragorose.Giovane dagli ampi margini di miglioramento.


Adriano Zanconi:
(Mister)Allenatore, preparatore, portaborracce … insomma il “tuttofare” della squadra. I suoi 40 anni di esperienza nel calcio a 11 sono come la Bibbia e li promulga ai suoi giocatori, come Gesù farebbe con i suoi discepoli.

2 commenti:

  1. ahahaha siete fantastici! sono orgoglioso di aver dato il mio contributo al club e alla sua storia. Forza Collebronx!!!!

    P.S.: occhio agli accenti ;)

    RispondiElimina

Lettori fissi